IL BUONGUSTO IN CHIARO

VESTITE LA VOSTRA UNICITA’ CON CONSAPEVOLEZZA

Care amiche fashioniste,

la bellezza inizia nel momento in cui incominciate ad essere davvero voi stesse e non la copia di qualcun altro. Non siete scimmie, siete donne e ognuna di voi è unica, irripetibile, diversa e, sempre, un autentico capolavoro.

“Ogni giorno è una sfilata e il mondo è la vostra passerella”: lo affermava con convinzione Coco Chanel, la donna che, più di ogni altra, ha mostrato davvero cosa sia la moda e quale sia la sua funzione.

Imitare modi, comportamenti e anche outfit altrui senza farli propri produce un effetto che con la classe non ha nulla a che spartire: scimmiottare e copiare vi renderà innaturali, finte, l’antitesi dell’eleganza. Prendete spunto ma utilizzate il vostro gusto personale e la vostra personalità diversa da quella di chiunque altro per essere voi stesse moda…il che significa essere uniche e vestire la vostra unicità con consapevolezza.

Se il successo inizia quando incominciate a credere in voi stesse, sarete belle agli occhi del mondo soltanto quando inizierete ad essere voi stesse: perciò rendete il mondo la vostra passerella e fateci sfilare la vostra unicità.

Vestite questa e vestirete davvero voi stesse.

Un abbraccio e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.