MAMME CON STILE

VESTIRE CON BUONGUSTO IN GRAVIDANZA

Care amiche fashioniste,

la gravidanza è un’altalena di emozioni e stati d’animo, spesso molto contradditori tra loro, e la colpa è degli ormoni impazziti, ebbene sì! Gli ormoni ballerini, insieme al fisico che cambia rapidamente aspetto, rappresentano una bella fonte di ansia per molte mamme in attesa, ma non temete: anche per questo abbiamo la soluzione!!

Io e Giusy siamo mamme, sappiamo cosa si prova in gravidanza e conosciamo tutte le vostre ansie paure, che sono state anche le nostre! Una bacchetta magica capace di risolvere ogni vostro problema, non l’abbiamo, ma possiamo aiutarvi a valorizzare voi stesse in questo momento così speciale, importante e irripetibile!

Per prima cosa, toglietevi dalla testa l’idea che siete ingrassate, che le vostre forme stanno scomparendo e che non trovate nulla di adatto da indossare: non è così! 😉

Intanto avrete una pelle e dei capelli favolosi, grazie all’aumento degli estrogeni, e tutto ciò, insieme alla luce radiosa che solo le donne in gravidanza riescono a sprigionare, vi renderà bellissime!

Molte donne vorrebbero essere al vostro posto; quindi, vi aiuterò a scoprire come potete essere stylish, eleganti e raffinate anche in questi nove mesi grazie a qualche piccolo e semplice trucco.

Per ora è tutto, vi do appuntamento con la mia miniguida per essere stylish in gravidanza!

Mamme con stile, a presto e che il buongusto sia con voi😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.