PROFUMI

SPELL ON YOU: IL PROFUMO CHE INCANTA FIRMATO LOUIS VUITTON

Care amiche fashioniste,

anche un profumo, una particolare fragranza con il suo mix di note particolari e ben riconoscibili, può essere un accessorio in grado di valorizzare un outfit. Il profumo che scegliamo ci caratterizza agli occhi degli altri e ce ne sono alcuni che, più di tutti, sanno renderci un vero incantesimo di charme e stile. 😊

Questo è il caso di “Spell on You” di Louis Vuitton.

it.louisvuitton.com

Vuitton incanta, colpisce, crea stile non solo attraverso gli accessori unici e ricercati delle sue incredibili collezioni, disegnati per rendere irripetibile ogni occasione e unica colei che li indossa, ma anche attraverso la fragranza magnetica e inebriante di “Spell on You”, il profumo che la Maison ha fatto conoscere al mondo attraverso una pubblicità televisiva molto significativa ed eloquente, in cui l’amore è il protagonista assoluto. Un amore che è seduzione, passione, sensualità, libertà e leggerezza, veicolato e trasmesso attraverso un mix di componenti che sprigionano una fragranza unica e assolutamente ipnotica.

I componenti principali di “Spell on You” sono questi: gelsomino sambac, iris di Firenze, rosa di Grasse, muschio e fiore di acacia dall’Egitto.

Un profumo come “Spell on You” è in grado di regalarci un’aura magica, inconfondibile, da sogno…per noi e per gli altri.

Il flacone da 100 ml ha un prezzo di 225 euro, mentre quello da 200 ml costa 350 euro.

NB: tutti i flaconi possono essere ricaricati negozi provvisti di fontane di profumo.

Per ulteriori info sul prodotto e per conoscerne nel dettaglio la composizione, ecco il link:

https://it.louisvuitton.com/ita-it/prodotti/spell-on-you-nvprod3170150v

“Spell on You” è un inno all’amore in tutte le sue sfaccettature…questo profumo è un accessorio intangibile, in grado di valorizzare ciascuna di noi 😉

A presto e che il buongusto sia con voi, sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.