IL BUONGUSTO IN CHIARO

SII SEMPRE LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSA (O DIVENTALO!)

L’eleganza e la classe di una donna non possono prescindere dalla sua capacità di essere davvero se stessa.

Qualsiasi abito o accessorio avrete addosso, dovrà riuscire innanzitutto a comunicare voi stesse, a dire al mondo chi voi siete. In una parola, NATURALEZZA: dovete sfoggiarlo con naturalezza, una naturalezza vera, non costruita.

Servitevi della moda come di uno straordinario strumento al vostro servizio per esprimere la vostra personalità, il vostro stile, le vostre emozioni: non siete al servizio della moda, ma è la moda a essere al vostro servizio. Utilizzatela per quello che realmente è: un linguaggio che ha il compito di dire qualcosa, di trasmettere qualcosa e questo “qualcosa” siete proprio voi, con la vostra irripetibile unicità 😊

Se iniziate a pensare in questa maniera, sarete davvero percepite come donne straordinarie, come donne di valore, come creature uniche.

Questo riesce a farlo chi non copia le influencer, chi non indossa un capo o un paio di scarpe perchè sono “l’ultima moda” o la “moda del momento”, ma chi sceglie cosa indossare e distingue ciò che la valorizza ed è adatto a lei, al suo fisico, al suo carattere, alla sua personalità da quello che, invece, è inappropriato.

Sii la migliore versione di te stessa e, se ancora non lo sei, diventala.

Come?

Inizia ad apprezzarti e ad accettarti, sapendo che nessuna donna sulla faccia della terra, se avesse a disposizione una bacchetta magica, rinuncerebbe a usarla per cambiare qualcosa di se stessa. Se non piaci a te stessa, non piacerai al mondo e se non dici al mondo chi sei davvero, ma quello che le “mode del momento” vogliono indurti a dire, sarai finzione e la finzione non è mai bellezza.

La bellezza incomincia quando incominci ad essere te stessa 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.