BORSE

SHOPPING BAGS PRADA: QUANDO LA PRATICITA’ DIVENTA ICONA DI STILE

Care amiche fashioniste,

le borse sono gli accessori preferiti da ogni donna, e anche da me 😉

I modelli di borse in commercio sono tantissimi, ma l’esigenza di coniugare capienza, praticità ed eleganza che ha ogni donna moderna, ha decretato il successo di alcuni modelli, tra cui la shopping bag.

Con le sue shopping bags, Prada insegna come un must per un look everyday possa trasformarsi in un accessorio elegante, capace di esprimere buongusto e classe, senza rinunciare alla comodità.

Le shopping bag firmate Prada sono accessori perfetti per valorizzare gli outfit di tutti i giorni e sono capaci di regalare uno stile che è al contempo semplice e ricercato in ogni momento della giornata.

Nelle vetrine delle boutique Prada potrete ammirate un modello particolare di shopping bag, che mostra la capacità della celebre maison di dare valore a un design minimal, creando un autentico capolavoro: parlo della shopping bag in rete con paillettes.

La borsa, disponibile in vari colori (dai classici senza tempo come il nero, alle nuance più alla moda come il lilla e l’alabastro), ha due manici in pelle, il logo lettering ben visibile stampato sul davanti, un pouch che si può togliere in pelle con la chiusura a zip ed è interamente ricoperta di paillettes.

Una borsa essenziale si trasforma in un accessorio sofisticato e senza tempo grazie ai dettagli e, anche per Prada, la semplicità è sempre il punto di partenza irrinunciabile per raggiungere la perfezione, per realizzare icone di stile che sono “per sempre”.

L’insegnamento delle grandi case di moda è il nostro tesoro e, insieme, il nostro “must have”: impreziosire un look semplice e minimal con dettagli in grado di fare la differenza, di spiccare per finezza, classe e ricercatezza.

Lo stile parla sempre un linguaggio essenziale e usa gli accessori per trasformarsi in qualcosa di unico e ben riconoscibile e noi vi aiuteremo a vestirvi ogni giorno di semplicità che diventa eleganza inconfondibile grazie al dettaglio, all’accessorio giusto e perfetto.

Per ora è tutto…se volete intanto dare uno sguardo alle shopping bags Prada, ecco il link:

https://www.prada.com/it/it/search.shopping+bag+rete.html

A presto e che il buongusto sia con voi!!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.