STOLE

SCIARPE CHE PASSIONE: ECCO COME INDOSSARLE

Care amiche fashioniste,

è inverno, fa freddo e uno degli accessori must have, lo sapete meglio di me, è la sciarpa. Se il buongusto è il vostro principe azzurro, la sciarpa in inverno è il vostro scudo contro il freddo e contro le cadute di stile.

Bastano pochi accorgimenti per valorizzare il proprio outfit invernale con una normalissima sciarpa!! 😊

gucci.com

Io adoro vestirmi total black in inverno…lo trovo un colore molto fine e sempre top che, come il buongusto, non subisce le mode del momento, ma le sovrasta…e mi piace staccare con accessori colorati come le sciarpe.

Come le indosso?

É semplicissimo 😊…i modi sono tre:

  1. La appoggio semplicemente sulle spalle, specie se voluminosa;
  2. la annodo al collo, se più stretta o se indosso un maglione o un abito scollato (oltre a fare tendenza, protegge anche dai colpi d’aria che causano fastidiosi problemi di gola!);
  3. la avvolgo attorno alle spalle, come se dovesse stringermi in un caldo abbraccio.

Se desiderate sciarpe e stole su misura, scrivete al nostro indirizzo mail. La nostra stilista Giusy vi mostrerà le sue preziose realizzazioni artigianali e sarà ben lieta di disegnarne e realizzarne una (o più di una!!) su misura per voi. Per decorare il vostro outfit, valorizzarlo e comunicare classe, buongusto e stile saranno accessori perfetti!

Attendiamo di essere sommerse da valanghe di mail…per quanto riguarda le valanghe di neve, io qui a Milano rischio, ma Giusy, nella calda e avvolgente Sicilia, è al sicuro 😊

A prestissimo e che il buongusto sia sempre con voi!!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.