IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

SCARPE MARY JANE BICOLOR CHANEL: IL PASSEPARTOUT DEL 2022

Care amiche fashioniste,

gli accessori di tendenza per questo 2022 confermano in pieno la filosofia che anima le creazioni di tutte le principali case di moda: dare vita a oggetti che siano il più possibile “seasonless”, che non subiscano, quindi, le mode passeggere.

È il caso delle scarpe Mary Jane in versione bicolore proposte dalla maison Chanel per la stagione primavera 2022.

Ispirate alle slingback (le raffinate scarpe con la punta chiusa, il tallone scoperto e l’elegante cinturino alla caviglia) bicolor create da Coco Chanel nel 1957, le Mary Jane si presentano come scarpe estremamente comode e fini perché la moda deve essere sempre al servizio delle esigenze principali di una donna, che sono femminilità e praticità 😉

La scarpa Mary Jane è realizzata in pellame bianco per quanto riguarda la tomaia, mentre la punta è nera lucida: ecco la bicromia, accentuata da un cinturino frontale nero.

Come potete vedere, si tratta di scarpe perfette per ogni occasione e per ogni esigenza. Non c’è look che non possa essere valorizzato da un paio di Mary Jane come questo: per le fortunate tra voi che hanno in programma un matrimonio, siate certe che esalteranno anche i vostri abiti da sposa rendendovi delle vere e proprie icone di stile e di classe nel giorno più importante della vostra vita!

Perché io credo nell’amore eterno, come il guru Tulì 😊   E lui, (vi svelo un segreto), è un essere estremamente romantico…un romanticone dal cuore tenero, tutto da scoprire 😉

Potrete indossare le Mary Jane bicolor anche con i vostri look e outfit everyday…coi mini-dresses primaverili, che io adoro, saranno sublimi. Così come con gli abiti lunghi per distinguervi nelle occasioni più formali.

Perché anche l’occhio vuole la sua parte e un occhio che vede qualcosa di estremamente fine ed elegante lo ricorderà…per sempre!

Vi abbraccio care amiche e, come sempre, che il buongusto sia con voi!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.