IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

SCARPE A FIORI: QUESTA PRIMAVERA 2022 ESPRIMONO LA GIOIA DI VIVERE

Voglia di rinascita e di riappropriarci della nostra libertà, che la pandemia di questi ultimi due anni ha compromesso fortemente: le tendenze moda della primavera-estate 2022 sono un inno alla gioia di vivere, con positività, entusiasmo e audacia.

Colori accesi dominano ovunque, così come le stampe a fiori.

In praticolare, le scarpe must have per la primavera-estate 2022 “fioriscono”, nel vero senso della parola.

Zeppe, sandali, sabot, scarpe rasoterra e flat: fiori colorati compaiono su ogni genere di calzatura, caratterizzandola con una nota di vivacità e ottimismo.

La ricetta perfetta per essere trendy questa primavera-estate 2022 prevede, come ingredienti essenziali, i colori vivaci e accesi e i fiori.

Bellissimo il sandalo proposto da Christian Louboutin per la primavera-estate 2022: sgargiante e appariscente con il suo mix di colori azzardato. Il verde, il rosso e il rosa danno vita ad una scarpa che, grazie ai fiori che la caratterizzano, è un vero e proprio inno alla gioia di vivere.

Lo vedete nell’immagine di copertina.

Bellissime anche le zeppe a fiori, firmate sempre Christian Loboutin: una garanzia in fatto di qualità, cura dei dettagli e stile senza tempo.

Comunicare la gioia di vivere è importante, soprattutto in questo difficile momento storico: farlo con un accessorio è una scelta sempre vincente!

A presto e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.