Voglia di rinascita e di riappropriarci della nostra libertà, che la pandemia di questi ultimi due anni ha compromesso fortemente: le tendenze moda della primavera-estate 2022 sono un inno alla gioia di vivere, con positività, entusiasmo e audacia.
Colori accesi dominano ovunque, così come le stampe a fiori.
In praticolare, le scarpe must have per la primavera-estate 2022 “fioriscono”, nel vero senso della parola.
Zeppe, sandali, sabot, scarpe rasoterra e flat: fiori colorati compaiono su ogni genere di calzatura, caratterizzandola con una nota di vivacità e ottimismo.
La ricetta perfetta per essere trendy questa primavera-estate 2022 prevede, come ingredienti essenziali, i colori vivaci e accesi e i fiori.
Bellissimo il sandalo proposto da Christian Louboutin per la primavera-estate 2022: sgargiante e appariscente con il suo mix di colori azzardato. Il verde, il rosso e il rosa danno vita ad una scarpa che, grazie ai fiori che la caratterizzano, è un vero e proprio inno alla gioia di vivere.
Lo vedete nell’immagine di copertina.
Bellissime anche le zeppe a fiori, firmate sempre Christian Loboutin: una garanzia in fatto di qualità, cura dei dettagli e stile senza tempo.
Comunicare la gioia di vivere è importante, soprattutto in questo difficile momento storico: farlo con un accessorio è una scelta sempre vincente!
A presto e che il buongusto sia con tutte voi!!!