MAMME CON STILE

QUALI SCARPE INDOSSARE IN GRAVIDANZA

Care amiche fashioniste,

come promesso, parliamo ora dei modelli di scarpe da privilegiare in gravidanza.

Iniziamo col dire che non tutti i modelli di scarpe sono ottimali durante la gravidanza: la vostra postura è modificata, il pancione pesa sempre di più accrescendo i fastidi alla schiena e bisogna scongiurare il rischio di cadute o distorsioni.

Portare a spasso il pancione richiede SCARPE BASSE e COMODE.

Lo abbiamo ripetuto in tutti i post presenti in questa sezione “MAMME CON STILE”: in gravidanza occorre privilegiare il comfort, che regala benessere.

Ballerine, sneakers e scarpe da ginnastica sono i modelli di scarpe da privilegiare in gravidanza perchè sono, per l’appunto, basse e comode.

DIMENTICATE I TACCHI ALTI: sono nemici del benessere della vostra schiena, oltre che pericolosi, soprattutto quelli a spillo.

Cadere in gravidanza può essere molto rischioso per la salute del feto: non dimenticatelo.

Si può essere eleganti anche con scarpe comode e pratiche all’insegna del comfort: in gravidanza questo dovrà essere il vostro “must be”…o “must have”…a seconda che si parli della comodità o delle scarpe da avere e da indossare!

Con le scarpe da privilegiare in gravidanza ho concluso! Nel prossimo post parleremo delle calze da indossare in gravidanza: un altro argomento tanto importante quanto interessante!

A presto e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.