IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

QUALI COLORI SCEGLIERE PER I VOSTRI STIVALI QUESTA PRIMAVERA 2022

Care amiche,

parliamo di stivali, un grande classico presente nelle scarpiere di ogni donna, e scopriamo insieme di quali colori sceglierli questa primavera 2022.

Utilizzati come calzatura prevalentemente autunnale e invernale, negli ultimi anni gli stivali sono diventati protagonisti anche della bella stagione, soprattutto i texani traforati e i camperos.

Per dare un tocco glam ai vostri look primaverili, vi consiglio di puntare proprio su texani traforati e camperos bianchi, cognac o neri, se amate le tonalità passpartout, più sobrie e perfette per ogni occasione.

Se invece amate particolarmente i colori accesi, che questa primavera 2022 rappresentano un “must have”, scegliete stivali fucsia o color cedro o quelli laminati color oro o argento. Perfetti per accendere i vostri look, necessitano di qualche accorgimento per quanto riguarda gli abbinamenti: preferiteli per valorizzare i look monocromatici, particolarmente quelli total white, o quelli che prevedono capi della stessa tonalità degli stivali che sceglierete.

Evitate le accozzaglie di colori: hanno un effetto che col buongusto non ha nulla a che vedere e spartire!

Lo stivale panna al ginocchio, realizzato rigorosamente in pelle, resta il mio preferito: un vero e proprio tocco di stile e di classe che esalta alla perfezione i mini-dresses floreali super trendy questa primavera 2022.

Per un ulteriore approfondimento, vi invito a leggere il mio articolo dedicato agli stivali panna al polpaccio in cui troverete tanti spunti utili per indossarli con consapevolezza e con l’obiettivo di rendere fini e di classe i vostri look…ecco il link:

A presto mie care e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.