BORSE IL BUONGUSTO IN CHIARO IL MONDO DEGLI ACCESSORI

QUALI BORSE ABBINARE A UN TUBINO NERO

Care amiche fashioniste,

and finally…the last step!!!! Siamo arrivate alla fine: con questo articolo si conclude il tema della valorizzazione del tubino nero attraverso gli accessori 😊

Il nostro guru sarà in fase meditativa e la meditazione, si sa, ha i suoi tempi…noi aspettiamo fiduciose che ci illumini con le sue perle di saggezza, dicendoci magari la sua su un gioiello senza tempo che ogni uomo dovrebbe regalare alla propria donna: il girocollo di perle.

Insomma, le perle, di qualsiasi tipo siano, affascinano ogni donna. E che dire sulle perle del pensiero: queste sono davvero intramontabili e noi ne sappiamo qualcosa 😉

Bene, parliamo adesso delle borse perfette per i tubini neri.

Intanto vi confesso che sono un’accumulatrice seriale di borse…per quanto mi riguarda, insieme alle scarpe e agli stivali, si contendono un primato.

Di borse ne ho davvero tante, alcune molto costose, altre con prezzi più abbordabili, altre ancora decisamente a buon mercato. In attesa di mostrarvele nei miei video, vi parlo brevemente di quelle più adatte per i tubini neri.

La borsa che sceglierete potrà rendere il vostro look più casual o più chic ed elegante. Per la sera potete utilizzate una pochette: il galateo afferma che le donne, per le occasioni serali, non dovrebbero mai usare la tracolla.

Con i tubini neri io non amo particolarmente le borse a spalla, preferisco quelle a mano.

Vi suggerisco il modello Onthego MM firmato Louis Vuitton e realizzato nell’iconico motivo che caratterizza la celeberrima maison. Il look doppio di questa borsa è ciò che la caratterizza e la distingue: è infatti realizzata in tela Monogram da un lato e in tela Monogram Reverse dall’altro.

Questa borsa si può portare anche a spalla, ma col tubino nero vi suggerisco di portarla a mano. Si tratta di una borsa capiente e funzionale e, nello stesso tempo, elegantissima: perfetta per le occasioni più formali, così come per i vostri look everyday.

Portandola a mano, esalterete la cura con cui sono realizzati i manici 😉

Se volete conoscere meglio le Onthego firmate Louis Vuitton, vi suggerisco di leggere il mio post dedicato a questo modello iconico e stupendo, che io amo moltissimo. Lo trovate ne “il mondo degli accessori”, nella sezione borse 😉

A prestissimo e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.