Care amiche,
oggi parliamo degli accessori di buongusto da abbinare a un grande classico, perfetto per il party, per un aperitivo formale e per tutte le occasioni speciali in cui ogni donna vuole sentirsi una bellissima principessa: il miniabito in tulle.
Bellissimo e super chic, il miniabito in tulle, al ginocchio o appena sopra il ginocchio, è davvero l’abito da principessa perfetto per tutte le donne. Rappresenta la semplicità che, opportunamente valorizzata dagli accessori giusti, diventa classe ed eleganza senza paragoni: eccolo il buongusto in chiaro!
Ecco, allora, quali sono gli accessori che esaltano con stile e raffinatezza il miniabito in tulle!
VI propongo due soluzioni, a seconda dell’occasione specifica per la quale indossate questo outfit:
1- miniabito in tulle indossato per un cocktail o per un aperitivo formale e speciale: se l’occasione per la quale lo indossate è questa, abbinatelo con un cappello traforato (l’accessorio che più di ogni altro incarna la classe e il buongusto, come sosteneva Coco Chanel) e un paio di ballerine o un sandalo con dettagli luminosi
2- miniabito in tulle indossato per una serata o un party: in questo secondo caso, optate per sandali o slingback col tacco alto e per una pochette con strass o, comunque, impreziosita da dettagli luminosi. Sdrammatizzate l’outfit ricorrendo a gioielli colorati, del colore che più comunica ed esprime la vostra personalità.
Ricordate che è il buongusto significa anche esprimere se stesse con naturalezza e libertà, facendo attenzione ad evitare gli eccessi, che sono sempre associati alla volgarità e all’ostentazione fine a se stessa!
Per ora è tutto, a presto e che il buongusto sia con tutte voi!!!