MODE E COLORI OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

QUAL E’ IL PATTERN DELLA STAGIONE PRIMAVERA-ESTATE 2022?

Care amiche,

parliamo oggi del pattern sovrano della stagione primavera-estate 2022.

Per pattern si intende il motivo che può essere utilizzato e stampato su un tessuto per realizzare capi d’abbigliamento e accessori.

La bella stagione 2022 vede il trionfo del pattern floreale, per una ragione strettamente connessa al significato della moda, che esprime sempre gli stati d’animo dei tempi in cui nasce e si sviluppa.

Dopo il lockdown e le restrizioni che hanno caratterizzato questi mesi, la moda della primavera-estate 2022 esprime la voglia di tornare a vivere con energia e ottimismo proprio con l’esplosione di colori che caratterizza tutte le collezioni e con i pattern floreali.

La parola d’ordine della moda della primavera-estate 2022 è osare, con abbinamenti audaci e fiori vistosi su accessori e capi d’abbigliamento. La dimensione maxi è di grande impatto ed effetto. L’effetto scenografico prende insomma il posto dell’effetto più naturale che ha caratterizzato in passato le stampe con motivo floreale utilizzate per realizzare capi d’abbigliamento e accessori.

Perfetti per la stagione primavera- estate 2022 sono quindi le stampe floreali audaci e maxi in versione total look: non abbiate paura di osare ma esprimendo sempre quello che siete davvero. Scegliete colori che indossate con naturalezza e che rappresentano la vostra personalità 😉

A prestissimo per continuare a parlare di tendenze moda per la primavera-estate 2022!

Un abbraccio affettuoso e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.