BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

PORTAFOGLIO JULIETTE LOUIS VUITTON: UN ACCESSORIO COMPATTO, ELEGANTE E FUNZIONALE

La maison Louis Vuitton incanta milioni di donne (e di uomini!) con le sue collezioni sorprendenti, in cui ogni pezzo racconta una storia in cui i protagonisti sono lo stile senza tempo, la classe e l’eleganza, che hanno esaltato la semplicità rendendola qualcosa di unico e di inconfondibile.

Parliamo oggi di un modello di portafoglio LV che ho acquistato di recente e che rappresenta degnamente la filosofia alla base di ogni creazione firmata Vuitton.

Si tratta del portafoglio Juliette in Tela Damier, impreziosita da finiture in pelle (i dettagli di stile!) bicromatiche. L’accessorio è estremamente compatto e funzionale. Ha dimensioni medie ma è provvisto di una tasca per riporre le banconote, di uno scomparto con zip per contenere le monete e di varie fessure per collocare le carte di credito e le tessere di cui ognuna di noi ha bisogno nella sua vita quotidiana. La parte anteriore presenta una tasca con la firma inconfondibile della maison scritta con caratteri dorati.

Disponibile in color crema o bordeaux, rappresenta la scelta ideale per le donne che vogliono distinguersi attraverso un accessorio elegantissimo, ma che soddisfa tutte le esigenze pratiche di un portafoglia.

Eleganza è anche praticità, sempre: la lezione di Louis Vuitton non si smentisce mai ed è sempre la medesima!

A prestissimo mie care e che il buongusto vi accompagni sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.