IL MONDO DEGLI ACCESSORI PROFUMI

PERCHE’ UNA DONNA DOVREBBE SEMPRE INDOSSARE UN PROFUMO

Care amiche,

come diceva Coco Chanel, il profumo è l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, quello non visto, che preannuncia l’arrivo di ogni donna e ne prolunga la partenza.

Il profumo è insomma ciò che identifica una donna e la rende riconoscibile, prima ancora dell’abbigliamento, degli accessori e dei colori che indossa.

Il profumo è anche un’arma di seduzione potentissima: il profumo attrae gli uomini e, quindi, rappresenta quel “quid” in più che rende ogni donna affascinante e diversa dalle altre. Come abbiamo ripetuto spesso in questo blog, l’originalità è il prerequisito per essere donne di classe e raffinate…donne di valore, insomma, che sono consapevoli di se stesse e hanno autostima.

Alla Milano Beauty Week, dal 4 all’8 maggio 2022, le fragranze occupano un ruolo centrale, con i loro propri spazi: Milano è la capitale italiana non più solo della moda e del design, ma anche della bellezza, della cosmesi e delle fragranze.

La mostra “Il Profumo del Cinema” di Accademia del Profumo, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino, vedrà la proiezione di sei film in versione odorama, nonchè la presenza di laboratori olfattivi.

Il profumo, quindi, è protagonista del beauty: è un’arma seduttiva e uno strumento intangibile ma fondamentale con cui ogni donna può esprimere la sua unicità.

Uscite sempre di casa indossando un profumo che vi esalti e vi identifichi, care amiche 😊

A presto e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.