BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

PARIGI FASHION WEEK: DIOR ESALTA LE DONNE. DEVONO GUIDARE IL MONDO CON ELEGANZA E CONCRETEZZA

Alla Parigi fashion week le modelle di Dior sfilano circondate da dipinti che ritraggono i volti di un centinaio di donne, tra le più rappresentative della storia dell’arte.

Un dettaglio colpisce a attira: ogni volto è provvisto di due paia di occhi!

Il messaggio che Maria Grazia Chiuri vuole trasmettere al mondo è chiaro: il mondo di oggi ha bisogno delle donne, che hanno qualità e caratteristiche diverse da quelle degli uomini.

Le donne sanno essere eleganti e concrete, allo stesso tempo, e il nostro mondo ha bisogno esattamente di questo.

Gli eventi recentissimi di politica estera ci stanno mostrando quanta forza abbiano le donne: le ucraine si stanno preoccupando di mettere in salvo i bambini, mentre gli uomini combattono contro l’esercito russo di Putin.

Le donne sono concrete, ma hanno un’anima che le rende uniche.

Ecco allora che Dior trasferisce questa importantissima realtà nelle sue creazioni: bellissime opere d’arte in cui l’eleganza e la funzionalità si fondono.

Ogni donna merita di raccogliere questo profondo messaggio! Ogni donna merita di poter mettere a frutto le proprie qualità per provare a cambiare il mondo e la storia!

Perchè, mai come ora, abbiamo bisogno di donne che guidino il mondo con il pragmatismo, la dolcezza, la forza e anche l’eleganza che le contraddistingue…e che contraddistingue ognuna di noi!

A presto mie care, che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.