IL MONDO DEGLI ACCESSORI MODE E COLORI OCCHIALI DA SOLE

OCCHIALI DA SOLE SUPER COLORATI PER ACCENDERE L’ESTATE 2022

Parliamo di occhiali da sole, un accessorio must have per la bella stagione e che ha un ruolo fondamentale per esaltare e definire ogni outfit.

Abbiamo parlato a lungo dei fili conduttori della moda primavera-estate 2022: ottimismo, gioia di vivere, voglia di rinascita e audacia sono i principali. I capi, gli accessori e gli outfit comunicano questo “sentire” anche attraverso colori sgargianti e appariscenti, che accendono questa stagione dopo lunghi mesi di buio.

Tra gli accessori che accendono maggiormente questa primavera-estate 2022 ci sono gli occhiali da sole, che si tingono di colori decisi e destinati a non passare inosservati.

Spiccano i colori pastello che, proprio come gli smalti delle stesse tonalità, saranno assolutamente di tendenza, così come i colori fluo per caratterizzare i look più audaci.

Un suggerimento: per scegliere il colore della montatura e delle lenti degli occhiali da sole che fanno per voi, considerate il sottotono della vostra pelle (ovvero quella tonalità, che non cambia mai e che si cela dietro il tono della vostra pelle)!

Nella sezione “trucco e capelli” trovate spiegato nel dettaglio come poter determinare il vostro sottotono.

Per valorizzare le pelli con sottotono freddo (latteo o olivastro), scegliete montature rosa, verdi o viola e lenti blu, rosa, verdi e argento; per esaltare le pelli con sottotono caldo (dorate o lievemente ambrate) usate occhiali da sole con montature rosse, marroni e gialle e colori intensi e accesi per le lenti.

Vi aspetto per approfondire il discorso del sottotono, che è importantissimo per determinare anche gli outfit più adatti a voi, per il momento è tutto!

A presto e che il buongusto sia con voi, sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.