EXTRA MODE E COLORI

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2022: IL TRIONFO DEL GIALLO

Dopo un inverno di pandemia, la parola d’ordine per la primavera-estate 2022 è una sola: infondere positività…in noi stesse e negli altri!

Positività significa tante cose: vitalità, energia, forza, luce…e il colore che più le esprime, con tutte le sue variegate sfumature, è certamente il giallo.

Il giallo, in tutte le sue varianti, illuminerà le nostre vite e le nostre giornate: lo dimostrano le collezioni di brand super conosciuti come Dior, Blumarine e Max Mara.

Bellissimi e gettonatissimi saranno anche i gioielli dorati, con le loro sfumature di luce.

Io amo molto il giallo: anche quest’inverno l’ho utilizzato molto. I pull giallo limone sono certamente i miei preferiti e, tra gli accessori di questo colore, prediligo le borse e anche le scarpe.

Il giallo è un colore perfetto anche per le vostre case: arricchirle con soprammobili e oggetti vari (come lampade e vasi) gialli, aumenterà senz’altro il vostro buonumore e la vostra positività.

I colori sono importantissimi e trasmettono sempre un messaggio, un sentire, uno stato d’animo: non trascurate mai questo dettaglio e non trascurate mai gli accessori, che sono sempre i dettagli che arricchiscono, impreziosiscono e definiscono un look (e anche una personalità!)

A presto mie care e che il buongusto vi accompagni sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.