OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2022: IL RITORNO DEGLI ANNI ’60

Care amiche fashioniste,

anche se la primavera è ancora lontanuccia, rallegriamo la nostra giornata pensando al sole, al bel tempo e al clima mite e parliamo di un ritorno in auge che molte di voi accoglieranno con grande gioia 😊

Sto parlando degli anni 60!! Eh sì, perché lo stile anni 60 sarà il grande protagonista della moda primavera-estate 2022.

Io sono assolutamente entusiasta di ciò perché anni 60 per me significa positività, felicità e gioia di vivere. Proprio negli anni 60 la moda ha subito una vera e propria rivoluzione: nuovi colori, nuovi stili, abiti coloratissimi e forme geometriche, minigonne, fantasie a pois e a righe. E poi accessori pieni di colore, come foulard e cerchietti per i capelli, occhiali da sole grandi e rotondi e gioielli vistosi, spesso in plastica.

I colori decisi e gli accessori vistosi rappresentano la voglia di evadere e di ritrovare leggerezza nel contesto non semplice che il Covid-19 ha determinato: un’iniezione di energia e positività, insomma, a cui già la moda autunno-inverno 2022 ci aveva abituate.

Per questo, se volete essere super fashion nella stagione primavera-estate 2022, scegliete outfit sfavillanti, con paillettes e colori pieni di vita.

Non a caso, il colore del 2022 è vivace e gioioso: Pantone 17-3938 Very Peri, un blu con un sottotono rosso e viola, invita a osare con quel pizzico di audacia che non deve mai mancare nella vita!

pantone.com

E quando siete giù di tono, stanche, nervose e non vorreste proprio mettere il naso fuori di casa, fate come me: spalancate le finestre della vostra camera da letto e fate entrare più luce possibile, poi aprite il vostro guardaroba e indossate qualcosa di colorato che vi fa stare bene 😊

Indossare i colori vi aiuterà a trovare energia, vitalità e buonumore. Provate per credere!!!

Vi aspetto per parlare degli accessori più trendy per la stagione primavera-estate 2022.

Un abbraccio a tutte e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.