MODE E COLORI

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2022: ACCESSORI E LOOK TOTAL PINK NELLE DIVERSE SFUMATURE

Care amiche fashioniste,

il rosa è uno dei colori protagonisti di questa primavera-estate 2022: make-up, nails, accessori e capi d’abbigliamento si tingono delle varie sfumature di questo colore per comunicare la ritrovata voglia di vivere, con energia e un pizzico di audacia che non deve mai mancare.

Essere audaci significa distinguersi, ma l’outfit deve essere sempre uno specchio della nostra personalità e del nostro modo di essere: altrimenti, otterrete un effetto pacchiano e assolutamente non naturale e di buongusto.

La tonalità di rosa più gettonata per la stagione primavera-estate 2022 è il fucsia: un colore che ci ha tenuto compagnia anche questo autunno-inverno, mostrandoci quanto un colore possa essere terapeutico e infondere (e infonderci!) vitalità ed energia.

Sulle passerelle, le principali maison hanno proposto look total pin o, per meglio dire, “total hot pink”: da Valentino ad Armani, da Chanel a Versace, gli outfit proposti sono stati una vera e propria ventata di ottimismo, dopo due anni di pandemia e restrizioni.

Quanto agli accessori, scarpe e borse delle tonalità di rosa più accese hanno caratterizzato e definito gli outfit riportandoci all’essenziale: l’amore, la vitalità, l’ottimismo, l’energia e la bellezza.

I look “total hot pink” sono assolutamente vincenti e gli accessori rosa e fucsia lo sono ancor di più…parola di fashionista!

A presto e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.