BIGIOTTERIA E GIOIELLI IL MONDO DEGLI ACCESSORI

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2022: I GIOIELLI DI TENDENZA

Care amiche fashioniste,

la moda della stagione primavera-estate 2022 punta sulla vitalità, sull’ottimismo e sullo stile audace: stiamo attraversando una pandemia che ha travolto e sconvolto le nostre routine e tutte noi desideriamo riprendere in mano le nostre vite, abbandonando le paure e osando.
Le maison di moda hanno sposato questo “comune sentire” e lo hanno trasformato in un messaggio trasmesso attraverso capi, colori e accessori.

In questo post scopriremo i gioielli di tendenza nella stagione primavera-estate 2022.

Pronte?!

Certamente sì 😉, quindi non ci resta che iniziare!

Tra i gioielli di tendenza nella stagione primavera-estate 2022 spiccano i bracciali a forma di cintura che si portano al braccio: ricordano la “fascia del capitano” perché segnano il braccio. Pensate al vostro braccio come a un dito: ecco, il bracciale a forma di cintura è un anello😊.   E gli anelli impreziosiscono e valorizzano sempre!

Un esempio è il bracciale in pelle firmato Hermès che vedete nella foto di copertina.

Tra i gioielli must have per la stagione primavera-estate 2022 ci sono anche le collane multistrato. Appariscenti e grintose, le collane multistrato comunicano energia, vitalità e audacia. Per le collane vale lo stesso discorso delle borse e dei capi d’abbigliamento: stratificate (vestitevi a strati o indossate accessori a strati) e caratterizzerete il vostro look in modo davvero molto trendy!

Ecco un esempio qui sotto: è una collana multistrato di perle in vendita sullo shop online super trendy Emmiol.com

emmiol.com

Bene, care amiche! Per il momento è tutto!

A prestissimo e che il buongusto sia con tutte voi!!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.