MODE E COLORI

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2022: GLI OUTFIT DA CERIMONIA

Con la bella stagione cresce la voglia di uscire e divertirsi in compagnia e aumentano anche le occasioni di partecipare a cerimonie e a eventi formali…e allora vediamo quali sono gli outfit più consigliati per le cerimonie che ci vedranno protagoniste in questa primavera-estate 2022.

Tra gli outfit da cerimonia super trendy spiccano senz’altro gli abiti lunghi con stampe floreali.

Abbiamo parlato dei pattern floreali e visto come, non solo gli abiti e i capi, ma anche le scarpe e gli accessori sbocciano, riempiendosi di fiori coloratissimi: un inno alla gioia di vivere, alla bellezza e alla freschezza di cui tutte noi abbiamo bisogno per lasciarci alle spalle (lo speriamo!!!) questo lungo periodo di restrizioni e pandemia.

Consigliatissimi anche gli abiti lunghi caratterizzati da una silhouette dritta e che lasciano la schiena scoperta: un dettaglio audace e femminile, che non passerà senza dubbio inosservato.

Super trendy sono anche gli abiti midi e corti realizzati in seta e lino.

Assolutamente degno di nota è l’abito da sera con piume di struzzo.

Vi suggerisco anche gli abiti lunghi con collo a camicia e maniche a sbuffo per essere chic e alla moda per le cerimonie alle quali parteciperete questa primavera-estate 2022.

Infine, il tubino nero (o di uno dei colori di tendenza per questa stagione, come il fucsia, l’hot pink, il verde, il rosso o il giallo) rientra sempre, a pieno titolo, tra gli outfit sempre eleganti e raffinati, perfetti per cerimonie ed eventi formali.

Bene, amiche care, ora sapete proprio tutto sugli outfit più trendy per cerimonie ed eventi formali in questa stagione primavera-estate 2022 😊

Vi abbraccio tutte e che il buongusto sia con voi, sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.