IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2022: ECCO QUALI SCARPE INDOSSARE

Care amiche fashioniste,

la voglia di tornare a vivere, con audacia e ottimismo, è il filo conduttore della moda primavera-estate 2022. I colori sono i grandi protagonisti, insieme ai capi che hanno caratterizzato gli anni 60: cioè minigonne, box dresses e mini-dresses con piallettes, pantaloni larghi e giacchine corte.

Tra gli accessori che spiccano per la stagione primavera-estate 2022 c’è un modello di scarpa particolare: quelle con il tacco basso quadrato.

Questo tipo di scarpa rappresenta una valida alternativa chic alle “sempreverdi” décolleté che, nel 2021, hanno rappresentato la risposta all’esigenza avvertita da molte donne di tornare a sentirsi belle, sexy e femminili, dopo mesi trascorsi in casa con ciabatte flat ai piedi.

Per tutte voi che amate coniugare comodità e femminilità e desiderate dare un tocco glamour ai vostri outfit, la scarpa con il tacco basso quadrato è un’ottima soluzione.

Un esempio è la scarpa che vedete nella foto di copertina.

Si tratta di una scarpa di lusso firmata Hermès, caratterizzata proprio dal tacco basso quadrato (un tacco comodissimo 😉) e da motivi di strass. La scarpa è disponibile in due colori: il classico noir e il più audace e sfavillante nectarine, un arancio molto trendy, perfetto per la stagione primavera-estate 2022 😊

Come sempre, Hermès fa storia raccontando la sua storia: una storia fatta di semplicità esaltata, valorizzata e impreziosita dal dettaglio 😊

Vi do appuntamento per parlare delle borse a mano, un altro accessorio protagonista della moda primavera-estate 2022.

A presto mie care e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.