IL MONDO DEGLI ACCESSORI TRUCCO E CAPELLI

MODA PRIMAVERA 2022: GLI SMALTI PASTELLO PER UNA MANICURE SUPER TRENDY

Eccoci qui per parlare di manicure e smalti 😊

Per la primavera 2022, gli smalti pastello sono i protagonisti assoluti: perfetti per realizzare una manicure luminosa e, allo stesso tempo delicata, che mi ricorda gli abiti firmati Armani che hanno sfilato alla Milano fashion week lo scorso febbraio.

Abiti delicati, impreziositi da un tocco di luce: un filo di lurex, una paillette, un cristallo.

Per la manicure vale la stessa regola 😊

Smalti lilla e rosa sono i must have irrinunciabili 😊

Vi ricordo che il colore dell’anno, scelto dall’istituto Pantone, è il Very Peri: una tonalità che mescola il blu e il rosso e vuole rappresentare il momento storico che stiamo vivendo. Anche le unghie si colorano del bellissimo Very Peri, proprio come il nostro blog 😊

Lo abbiamo scelto come colore dominante del nostro blog perchè è una tonalità estremamente raffinata, elegante e che non passa inosservata: proprio come lo stile all’insegna del buongusto, che è il grande protagonista dei nostri post!

A me infonde molta gioia, energia e positività: tutto ciò di cui abbiamo bisogno per voltare pagina dopo due anni di pandemia e restrizioni.

A voi piace? Cosa ne pensate?

Vi ricordo che potete interagire con noi, commentando i nostri contenuti o mandandoci una mail 😊..saremo felicissime di rispondervi! (anche il nostro guru Tulì lo sarà, state tranquille! 😊)

Tornado alla nostra manicure super trendy per la primavera 2022, vanno certamente di moda le decorazioni geometriche e floreali sulle unghie, ma il mio consiglio è quello di usarli da soli coprendo tutta l’unghia.

Otterrete un effetto elegante e raffinato, senza dubbio di buongusto 😊

Nel prossimo post dedicato alla manicure, vi parlerò della nail art degradè😊…vi spiegherò di cosa si tratta e come fare per realizzarla!

Per ora vi saluto e che il buongusto possa accompagnarvi sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.