MODE E COLORI OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

MODA MARE 2022: COME ABBINARE I TOP CROCHET

Care amiche,

parliamo oggi della moda mare 2022 e, in particolare, scopriamo insieme come abbinare i top crochet.

Abbiamo parlato del crochet e abbiamo visto come l’uncinetto sia uno dei grandi protagonisti delle collezioni 2022 di tantissime maison, grazie alle sue trame seducenti, vivaci e femminili, che sono un’esplosione di energia e vitalità.

Emblema della femminilità frizzante e disinvolta, i top sono un capo da mare particolarmente amato dalle donne. La lavorazione crochet regala ai top l’esplosione di colori che rappresenta il “must have” della bella stagione di questo 2022.

Come abbinare i top con lavorazione crochet questa estate 2022?

I top con lavorazione crochet, proprio per la vivacità di colori che generalmente li caratterizza, sono perfetti per esaltare l’abbronzatura estiva: per ottenere questo effetto vi suggerisco di abbinarli con accessori monocolore in tinta unita.

Per i look da spiaggia i top con lavorazione crochet sono assolutamente contemporanei e femminili: permettono a ogni donna di essere alla moda e, insieme, seducente. Vi consiglio di abbinarli con un bel paio di shorts in denim e un costume da bagno colorato, che riprenda i colori del top con lavorazione crochet.

Gli shorts in denim costituiscono un’ottima alternativa ai pareo e ai copricostume per comporre look da spiaggia seducenti, femminili e trendy.

Bene, sugli abbinamenti perfetti per i top con lavorazione crochet è tutto!

A prestissimo e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.