BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

LE DOPPIE BORSE O BORSE A STRATI: ACCESSORI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2022

Care amiche fashioniste,

mancano pochi mesi all’inizio della bella stagione e le tendenze moda per la primavera-estate 2022 sono accomunate dal colore, che comunica ottimismo, e dall’audacia, che significa “non passare inosservate”, ma farsi notare e distinguersi.

Il buongusto è sempre il modo migliore per spiccare esaltando noi stesse e i nostri look e si può vestire con buongusto e classe senza rinunciare a essere trendy.

Un esempio?

Eccolo!

Tra gli accessori must have per la stagione primavera-estate 2022 ci sono le cosiddette “borse doppie”, cioè borse indossate contemporaneamente una sull’altra.

Un esempio è la multi-pochette firmata Louis Vuitton che vedete nella foto di copertina.

Io l’ho acquistata di recente e la trovo un accessorio davvero sorprendente.

Nel mio video ve la mostrerò nel dettaglio e potrete accorgervi che si tratta di una borsa a due strati, formata da una pochette nera, più grande, e da una mini-pochette fucsia amovibile. Oltre a queste due pochette che, unite insieme, danno vita ad una borsa unica, elegantissima e allo stesso tempo pratica, c’è un portamonete rotondo, anch’esso amovibile, presente sulla tracolla e realizzato nell’iconica tela monogram.

Le tendenze moda primavera-estate 2022 prevedono, tra gli accessori “must have”, borse anche di differenti forme indossate insieme: si tratta di una novità che caratterizzerà lo stile della prossima stagione calda.

Non ci resta che attenderla con trepidazione per sfoggiare look coloratissimi e pieni di vita, con gli accessori perfetti per caratterizzarli e impreziosirli 😊

A presto e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.