BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

LE BORSE PERFETTE PER LA PRIMAVERA 2022

Care amiche,

la bella stagione è ormai arrivata e oggi parleremo di accessori trendy per questa primavera 2022: scopriremo insieme quali sono le borse perfette per la primavera 2022.

La parola d’ordine di questa primavera 2022 è energia: anche la moda è uno strumento utile per comunicare la voglia di riprendere in mano la propria vita con vitalità e ottimismo dopo un lungo periodo di Covid e restrizioni.

La voglia di vivere con ottimismo si esprime attraverso i colori: per questo vi consiglio di puntare su borse colorate monocromatiche o realizzate in tessuti “tie-dye” (“annoda e tingi”), che mixano tonalità diverse con effetti sfumati particolari e super trendy.

primadonnacollection.com

Un esempio è la tracolla in raso con lavorazione tie-dye che vedete qui sopra.

Le borse a tracolla e le mini-bag restano i modelli più gettonati per la primavera 2022: pratiche, versatile e allo stesso tempo eleganti, regalano classe e raffinatezza ai vostri look. Basta imparare a portare con voi l’essenziale: le borse non sono valigie in cui infilare di tutto ma accessori concepiti per esaltare un look, insieme alla vostra personalità.

Per quanto riguarda i colori delle vostre borse, quelli vincenti per la primavera 2022 restano il fucsia, il blu elettrico, le tonalità del verde e del giallo, l’oro e l’argento, oltre alle fantasie multicolor e ai passpartout seasonless come il nero e il bianco.

Consigliatissimi e super trendy sono anche i bauletti, sempre iconici e raffinati.

Louis Vuitton, la maison che produce le borse più desiderate al mondo, ha, come simbolo, proprio l’iconico bauletto, un vero e proprio jolly, capiente, funzionale e perfetto per ogni occasione e per ogni outfit.

Per approfondimenti sul bauletto firmato Louis Vuitton, ecco il link:

Le shopping bag restano borse di tendenza anche per la primavera 2022: comode e pratiche, permettono di esaltare i vostri look con stile senza rinunciare al requisito della capienza che, per molte donne, è fondamentale.

Se amate le maxi-borse, vi consiglio quelle laminate, come quella che vedete nell’immagine di copertina.

Consigliatissime e super trendy sono tutte le borse che presentano dettagli luminosi e scintillanti, sempre minimal e senza eccessi.

I dettagli luminosi rappresentano quel tocco di classe e di eleganza, capace di impreziosire qualunque accessorio e le borse soprattutto.

Amatissime e desideratissime sono le borse in rafia crochet: Giusy ne realizza di bellissime, molto semplici ma sofisticate ed eleganti…creazioni perfette per ogni donna che voglia distinguersi per raffinatezza e stile. Le borse in rafia sono molto robuste e perfette per valorizzare gli outfit della primavera 2022. Ecco un esempio di borsa in rafia realizzata da Giusy!

hand-made by Giusy

Per valorizzare i look sporty pensati per il fitness e le passeggiate all’aria aperta, non rinunciate alla praticità dei marsupi: i marsupi rappresentano una validissima alternativa alle classiche mini-borse nelle occasioni in cui abbiamo la necessità di avere mani e braccia libere.

Ecco, mie care: ora sapete tutto sulle borse perfette per la primavera 2022. Non vi resta che fare un rapido check dei vostri armadi e, all’occorrenza, un pomeriggio di shopping 😊

A presto e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.