Le borse a mano sono accessori preziosi e importanti per esaltare in particolar modo i vostri look estivi.
Versatili e pratiche, sono perfette per esaltare i vostri outfit everyday, così come i vostri look “da sera”, più sofisticati ed eleganti.
Molte borse a mano sono provviste di una tracolla, spesso amovibile, che le trasforma, all’occorrenza, in borse da portare a spalla.
Io amo le borse a mano provviste di manici ampi: le trovo estremamente confortevoli e adatte per impreziosire i miei look everyday.
Quanto alle forme, mi piacciono le borse a mano bombate dal design minimal ma che offrono una bella capienza che, per molte di noi, rappresenta un must. Mi piacciono meno le borse a mano quadrate, ma è questione di gusti, come sempre.
La borsa adatta per ciascuna di voi è quella perfetta per le vostre esigenze e che portate con naturalezza.
I trend della stagione primavera-estate 2022 vogliono borse a mano sgargianti, di colori vivacissimi, che sprigionano energia e vitalità. Bianco, nero, beige e nude rimangono colori che non passano mai di moda, colori seasonless in grado di dare un tocco di classe e di eleganza ai vostri outfit estivi.
La mia borsa a mano preferita resta la Onthego firmata Louis Vuitton: una garanzia in fatto di stile.
Ne potete vedere una nell’immagine di copertina: capiente, iconica, super stylish. Le tracolle permettono di portarla anche a spalla, ma io preferisco portarla a mano: anche il modo con cui portate una borsa, oltre a esaltare la bellezza dell’accessorio stesso, valorizza anche un outfit!
Parleremo ancora di borse, naturalmente!
Per il momento vi abbraccio tutte e che il buongusto sia sempre con voi!!!