MODE E COLORI

LE BIKER JACKETS: LE GIACCHE PERFETTE PER LE MEZZE STAGIONI

Continuiamo a parlare di tendenze moda per la primavera-estate 2022 😊…oggi parleremo di un altro capo protagonista della primavera-estate 2022: le biker jackets.

Bellissime e super trendy, le biker jackets sono le giacche perfette per le mezze stagioni 😊

Molto amate dalle donne dinamiche e moderne, le biker jackets non possono mancare nel guardaroba di ogni fashionista che si rispetti!

Se amate i colori e siete lettrici dei miei post, saprete che questa primavera-estate 2022 vedrà il trionfo dei colori appariscenti e sgargianti: un inno alla gioia di vivere, all’ottimismo e all’audacia che ci serviranno per uscire (lo speriamo!!!) dalla pandemia che ha segnato le nostre vite in questi ultimi due anni.

Perciò, oltre alle classiche biker jackets nere, sono consigliatissime anche quelle colorate…rosse, per esempio. E il rosso è uno dei colori protagonisti della primavera-estate 2022 😊

Nell’immagine di copertina vedete una mia biker jacket rossa firmata Twin Set: un brand italianissimo che veste le donne con eleganza e raffinatezza, all’insegna del buongusto che è il protagonista assoluto del nostro blog e dei nostri post.

Vi piace la mia biker rossa?

Questa primavera-estate la indosserò spessissimo perchè è compito di ognuna di noi mostrare e testimoniare la voglia di rinascita che deve partire proprio dalle donne, che danno la vita e sono la vita  😊

A prestissimo mie care per continuare a parlare di tendenze moda per la primavera-estate 2022!

Che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.