IL BUONGUSTO IN CHIARO

LA DIFFERENZA LA FA LA CLASSE, NON I VESTITI CHE INDOSSATE

Care amiche fashioniste,

il buongusto è sempre, prima di tutto, una questione di modo di essere, di sensibilità, di animo. In questo mondo di esteti, voglio ribadirvi che ciò che conta è l’essenza e non quello che appare.

Molte donne commettono l’errore di ostentare, mostrando, attraverso i loro outfit, qualcosa di diverso da ciò che sono realmente: questa è la cosa più sbagliata che potete fare!

La moda è uno strumento da utilizzare per esprimere se stesse, per valorizzare e comunicare la propria personalità, per dire al mondo chi siete: immaginate che il mondo sia la vostra passerella e voi le modelle.

Sfilate sulla passerella del mondo esprimendo tutto il vostro fascino, che deriva dalla consapevolezza di chi siete realmente. Servitevi dei capi e degli accessori per dichiarare la vostra identità, la vostra specificità, ciò che vi rende uniche.

Accettate la vostra unicità, prendetela ed esaltatela: solo così sarete davvero insostituibili.

La bellezza inizia nel momento esatto in cui cominciate a essere voi stesse: se credete in voi stesse e nel fatto di essere splendide creature piene di fascino e charme, il mondo vi vedrà così 😊

La differenza la fa classe, che è un fatto di consapevolezza di quello che siete, oltre che di bei modi, di educazione, di empatia e di sensibilità d’animo.

Vestite la vostra classe, non il vostro corpo: la renderete tangibile e non avrete rivali. Solo così qualsiasi capo o accessorio sceglierete di indossare, sarà al vostro servizio, al servizio di voi stesse.

Essere schiave delle “mode del momento” annulla la vostra identità e non c’è errore peggiore che potete commettere.

E, dato che la classe è un tutt’uno con il buongusto e l’eleganza, affermerete al mondo questi valori essenziali, che vanno oltre le mode perchè le sovrastano 😊

Affermate lo splendido capolavoro che ognuna di voi è, senza paura 😊

A presto e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.