BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

LA BORSA BIANCA: L’ACCESSORIO MUST HAVE PER LA PRIMAVERA-ESTATE

Care amiche fashioniste,

la borsa bianca è un vero e proprio must have della bella stagione, soprattutto questa primavera-estate 2022, con il suo trionfo di colori e fantasie, che rappresentano un autentico inno alla gioia di vivere e all’energia.

La moda è un modo di esprimere se stesse e i propri stati d’animo e mai come ora abbiamo bisogno di un’iniezione di ottimismo e fiducia. Anche gli outfit e i loro colori possono aiutare molto più di quanto si creda!

Con il bel tempo la borsa bianca è splendida con i look total jeans ed è perfetta con qualunque outfit, colore, abbinamento. La borsa è un accessorio da portare con naturalezza e disinvoltura, perciò vi suggerisco di scegliere quella che più vi è congeniale per forma e dimensioni…e che è in grado di esprimere la vostra personalità.

Io amo le shopping bag e la mia borsa bianca preferita resta la neverfull firmata Louis Vuitton, insieme all’intramontabile Birkin di Hermés, che vi propongo qui sotto:

Le borse bianche sono deliziose abbinate ai vestiti a fiori, anche con fantasie sgargianti. Sono sempre consigliatissime per disegnare outfit di buongusto, perchè in grado di dare quel tocco di raffinatezza e di stile che non rappresenta mai una nota stonata.

Bellissime e super chic le mini bag bianche: ideali per impreziosire e definire il look per una serata o per un’occasione formale, vi permetteranno di non passare inosservate.

La mia borsa bianca must have per la bella stagione è la neverfull di Louis Vuitton, come vi dicevo. La scorsa estate l’ho acquistata in pelle Monogram Empreinte..la tonalità della borsa è il crema chiaro, adatta per ogni outfit…per quelli di tutti i giorni e per quelli più ricercati e sofisticati, per le occasioni speciali. Ve la propongo qui sotto. Con la sua pochette amovibile, che potete anche portare a mano, questa borsa è davvero un’icona di classe e di stile senza tempo. Ecco, la pochette amovibile è ideale come mini bag!!!

Che dire, amiche care?! Procuratevi un paio di borse bianche, una capiente e pratica e un’altra più piccola, per le occasioni speciali e per le vostre serate: questo è il mio consiglio! Qualunque borsa sceglierete, riuscirete ad abbinarla senza problemi a ogni vostro outfit e a ogni tonalità e fantasia che avrete voglia di sfoggiare 😊

Se desiderate qualche consiglio di stile, non esitate a contattarci 😊. Io e Giusy (e anche il nostro guru Tulì) saremo felici di esservi utili!

A presto e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.