MODE E COLORI

IL TRIONFO DEGLI ACCESSORI COLOR ARGENTO

tra i grandi protagonisti della moda autunno-inverno 2021-2022 ci sono gli accessori di colore argento.

Gli accessori completano un outfit, lo definiscono e lo valorizzano, ma comunicano anche l’indole e la personalità della donna che li indossa. E una donna che sceglie accessori di questo colore vuole affermare il suo dinamismo e la sua capacità di osare e anche la sicurezza di sé. Essere femminili, oggi più che mai, significa tutto questo.

Il covid ci ha tolto molto e ognuna di noi ha bisogno di riappropriarsi della propria vita attraverso vivacità, brio e vitalità, credendo in se stessa e senza avere paura: gli accessori di colore argento esprimono esattamente questo messaggio.

Tessuti, borsette, orecchini, décolleté sono dettagli che colpiscono, che si fanno notare; pertanto, il mio consiglio, come sempre, è quello di non eccedere mai. Gli accessori di colore argento vanno sapientemente dosati per ottenere quell’effetto di finezza che non passa inosservata. Ogni vostro outfit dovrebbe prevedere un solo accessorio color argento, due al massimo.

A me, ad esempio, piacciono moltissimo gli accessori per capelli: cerchietti, fermagli, mollette…anche questi sono accessori preziosi per dare valore a un look e definirlo. Trovo che gli accessori per capelli di colore argento siano davvero perfetti per esprimere eleganza e classe.

Guardate, ad esempio, lo splendido cerchietto firmato Dolce&Gabbana che ho scelto per rappresentare questo post: incarna la finezza ricercata, ma anche audace e capace di stupire.

A presto amiche fashioniste! Che il buongusto sia sempre con voi! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.