MODE E COLORI OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

IL TREND DELL’INTRECCIO: IL LEITMOTIV DELLE TENDENZE MODA PER L’ESTATE 2022

Care amiche fashioniste,

l’intreccio è il leitmotiv delle tendenze moda per l’estate 2022. Ne abbiamo già parlato nel mio articolo sul mood della bella stagione 2022…ecco il link:

La preferenza accordata agli intrecci in paglia o in altri materiali come rafia, vimini o corda, è proprio una delle manifestazioni del mood bucolico e romantico che caratterizza l’estate 2022. Si tratta di un trend che trae ispirazione direttamente dal mondo naturale, da sempre fonte di vita e di energia.

Proprio la vita e l’energia sono ciò che la moda 2022 vuole comunicare con forza: valori fondamentali per riappropriarsi della propria vita dopo mesi di lockdown e restrizioni.

L’intreccio è un motivo semplice: quando è realizzato con cura e precisione artigianale diventa stile e si trasforma in un preziosissimo quanto insostituibile elemento di decoro, perfetto non soltanto sui capi d’abbigliamento ma anche sugli accessori che ogni donna utilizza per valorizzare i propri outfit.

Ecco, allora, che gli intrecci diventano protagonisti di borse di tendenza in rafia o in altri materiali, così come dei cappelli di paglia che, da sempre, rappresentano quella nota di classe e di buongusto anche per gli outfit da mare più semplici.

Io amo molto gli intrecci, come li ama Giusy: lei è bravissima a realizzare accessori che utilizzano questo leitmotiv della bella stagione 2022! Scriveteci e vi mostreremo tutte le sue creazioni! Seguiteci sui social e sarete sempre super aggiornate su tutte le novità per la bella stagione 2022: una borsa hand-made realizzata con l’intreccio e con materiali come la rafia vi renderà icone di stile 😊

Continueremo a parlare dei trend della primavera-estate 2022, interpretandoli sempre in chiave elegante…all’insegna del buongusto e della raffinatezza, insomma 😊

A presto e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.