MODE E COLORI OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

IL ROSA: IL COLORE DELLA RINASCITA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2022

Care amiche,

parliamo di mode e colori e scopriamo insieme qual è il colore della rinascita della primavera-estate 2022.

Si tratta del rosa: un colore che si tinge di mille sfumature per comunicare la voglia di tornare a vivere dopo mesi difficili, di lockdown e restrizioni.

Il rosa diventa così il colore privilegiato per gli outfit della primavera-estate 2022, ma non solo: anche il beautycase si tinge di rosa. Il rosa, carissime, è un vero e proprio passepartout per quanto riguarda il trucco: è perfetto per le labbra (i rossetti delle varie sfumature di rosa sono i miei preferiti) e per gli occhi (io adoro mettere l’ombretto rosa, per il mio trucco everyday).

Per quanto riguarda i capi d’abbigliamento e gli accessori, il rosa è davvero un colore perfetto per ogni occasione: sobrio nelle nuance più delicate, si carica di carattere e di energia nelle nuance più decise.

Io amo moltissimo il rosa pastello e il fucsia, che restano i colori che prediligo per i miei outfit e per i miei accessori…oltre al nero e al bianco, ovviamente!

Bellissimi anche gli smalti rosa, che regalano quel tocco di classe e raffinatezza alle mani di qualunque donna!

Che dire, amiche?! Il rosa è davvero il colore della rinascita per questa primavera-estate 2022 e, mentre il vostro guardaroba e il vostro beautycase si tingono di rosa, vi abbraccio!

Che il buongusto sia con voi tutte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.