IL MONDO DEGLI ACCESSORI

IL PERFETTO LOOK DA BARCA

Care amiche,

il tempo delle vacanze si sta ormai avvicinando e, per tutte le amanti del mare e delle uscite in barca, oggi parlaremo del perfetto look da barca.

Il look da barca che vi propongo è, come sempre, all’insegna del buongusto e della classe, ma anche della semplicità: la sobrietà valorizzata dal dettaglio è la chiave di ogni vera eleganza che punta a distinguersi. Non è con gli eccessi che verrete ricordate, ma con la semplicità aggraziata da pochi dettagli…spesso ne basta uno soltanto 😊

Vi suggerisco di leggere i miei articoli al riguardo, come quello che trovate qui sotto 😊

Il perfetto look da barca che vi suggerisco è composto da pochi, semplici elementi: un bikini nero, che è sempre una garanzia di classe; un paio di sandali flat, una maxi borsa in paglia e un cappello, sempre di paglia. Sopra il costume, vi consiglio di indossare un copricostume molto sobrio, come quello che vedete nell’immagine di copertina.

Si tratta di un copricostume corto retinato, caratterizzato dalla freschezza e dalla leggerezza: un passepartout di classe per i tuoi outfit da barca. Saprà coniugare alla perfezione comodità e stile.

Se volete completare il vostro look da barca, aggiungete un paio di occhiali da sole vintage con maxi-lenti: vi daranno un tocco glam e chic che non passerà di certo inosservato.

Distinguetevi per la classe che è, lo ripetiamo ancora, la semplicità di pochi capi valorizzata dal dettaglio, che ha la funzione di caratterizzare e definire. State lontane da ogni eccesso, che è sinonimo di volgarità e di mancanza di gusto 😊

Vi auguro delle splendide uscite in barca 😊

A presto e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.