IL MONDO DEGLI ACCESSORI TRUCCO E CAPELLI

IL PERFETTO KIT DA BORSETTA PER LA MANICURE: COSA DEVE CONTENERE E DOVE ACQUISTARNE UNO PROFESSIONALE LOW COST

Amiche fashioniste,

anche le vostre borse, come le mie, contengono una mini trousse con lo stretto necessario per il trucco (a volte anche con qualcosa in più dello stretto necessario) e una lima per le unghie e, magari, anche uno smalto colorato e trasparente (visto che quest’ultimo si presta per rimediare ai collant smagliati)?

Allora siete nel posto giusto! 😊 Siete donne che si curano e tengono al proprio aspetto e sanno che un rossetto, un mascara e una lima per le unghie possono tornare utilissimi in caso di emergenze e occasioni non pianificate 😊

Oggi vi spiegherò perchè è importante assicurarsi di aver infilato in borsa un mini set per la manicure e vi darò qualche consiglio su come procurarvene uno super pratico e professionale a poco prezzo.

Nell’immagine di copertina vedete il set per la manicure che ho acquistato di recente: è molto funzionale e comodissimo, grazie alla simpatica custodia plastificata a forma di mela, ed è di piccole dimensioni: potete infilarlo anche in una pochette 😊

Come vedete, contiene 7 pezzi indispensabili per risolvere gli immancabili problemi quotidiani alle unghie: un tronchesino, un rimuovi cuticole, una lima, uno spingi cuticole, una forbicina, uno specchietto a forma di cuore e anche una pinzetta.

Il retro del kit

Praticissimo e molto bello esteticamente, costa solo pochi euro. E’ realizzato da Emanuela Biffoli, imprenditrice fiorentina. Ecco il suo sito web:

Oltre ai prodotti per il make up, troverete moltissimi accessori super trendy e stylish…borse, calzature, capi d’abbigliamento, colonie, ecc…

Vi piace il mio mini set per la manicure che porto sempre con me?!

Procuratevene uno anche voi e le vostre unghie non vi daranno più del filo da torcere 😉

A presto e che il buongusto sia sempre con voi tutte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.