Amiche fashioniste,
anche le vostre borse, come le mie, contengono una mini trousse con lo stretto necessario per il trucco (a volte anche con qualcosa in più dello stretto necessario) e una lima per le unghie e, magari, anche uno smalto colorato e trasparente (visto che quest’ultimo si presta per rimediare ai collant smagliati)?
Allora siete nel posto giusto! 😊 Siete donne che si curano e tengono al proprio aspetto e sanno che un rossetto, un mascara e una lima per le unghie possono tornare utilissimi in caso di emergenze e occasioni non pianificate 😊
Oggi vi spiegherò perchè è importante assicurarsi di aver infilato in borsa un mini set per la manicure e vi darò qualche consiglio su come procurarvene uno super pratico e professionale a poco prezzo.
Nell’immagine di copertina vedete il set per la manicure che ho acquistato di recente: è molto funzionale e comodissimo, grazie alla simpatica custodia plastificata a forma di mela, ed è di piccole dimensioni: potete infilarlo anche in una pochette 😊
Come vedete, contiene 7 pezzi indispensabili per risolvere gli immancabili problemi quotidiani alle unghie: un tronchesino, un rimuovi cuticole, una lima, uno spingi cuticole, una forbicina, uno specchietto a forma di cuore e anche una pinzetta.

Praticissimo e molto bello esteticamente, costa solo pochi euro. E’ realizzato da Emanuela Biffoli, imprenditrice fiorentina. Ecco il suo sito web:
Oltre ai prodotti per il make up, troverete moltissimi accessori super trendy e stylish…borse, calzature, capi d’abbigliamento, colonie, ecc…
Vi piace il mio mini set per la manicure che porto sempre con me?!
Procuratevene uno anche voi e le vostre unghie non vi daranno più del filo da torcere 😉
A presto e che il buongusto sia sempre con voi tutte!!!