MODE E COLORI OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

IL MOOD BUCOLICO E ROMANTICO DELL’ESTATE 2022

Care amiche,

parliamo oggi del mood dell’estate 2022: il mood è decisamente bucolico e romantico e i “must have” sono le stampe floreali, declinate in versione audace con patchwork e abbinamenti scenografici, e accessori che richiamano direttamente il mondo della botanica e la natura.

Non solo i fiori, ma anche le foglie diventano protagoniste di capi abbigliamento, scarpe, stivali, borse e altri accessori come le collane e i bracciali.

Il mood bucolico e romantico che rappresenta il leitmotiv della bella stagione di questo 2022 si ravvisa anche nei materiali scelti e privilegiati dalle maison per realizzare i loro accessori. Ecco che trionfano materiali come rafia, paglia, bambù e corda, che vengono lavorate con l’intreccio.

Sulle borse in rafia ho scritto un articolo che vi suggerisco di leggere. Scoprirete la bellezza di questi accessori, capaci di valorizzare con stile ogni vostro outfit pensato e composto per la bella stagione…ecco il link:

Il mood bucolico e romantico che caratterizza l’estate 2022 si declina quindi in due tendenze: la preferenza accordata ai temi floreali, da un lato, e agli intrecci, dall’altro.

Parleremo ancora di tendenze per la bella stagione 2022 che, ci auguriamo, possa cancellare i lunghi mesi di restrizioni e lockdown che abbiamo attraversato.

Per ora è tutto!

Un abbraccio affettuoso e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.