BIGIOTTERIA E GIOIELLI IL MONDO DEGLI ACCESSORI

IL MONDO DEGLI INSETTI ISPIRA I GIOIELLI PER L’ESTATE 2022

Care amiche,

parliamo oggi di gioielli per la primavera-estate 2022 e scopriamo insieme un trend particolare, che trae ispirazione dal mondo naturale, come altri trend che caratterizzano la moda per questa bella stagione che è appena iniziata.

Mi riferisco al mondo degli insetti, che rappresenta la fonte di ispirazione per molti gioielli disegnati e proposti per la primavera-estate 2022.

I marchi più svariati, con diverso posizionamento e prezzi, hanno proposto “insetti gioiello” in svariate versioni.

Bijou Brigitte propone orecchini colorati con farfalle luccicanti viola su un tondo verde smeraldo, Morellato propone bracciali in acciaio con cristalli e smalto con api, fino ad arrivare agli splendidi “anelli farfalla” in argento firmati Gucci. Le antenne della farfalla di Gucci sono realizzate in metalli preziosi e rappresentano il dettaglio che impreziosisce e caratterizza.

Un’esplosione di vitalità e di energia sarà ciò che questi gioielli-insetto regaleranno ai vostri outfit per la bella stagione, con tanto colore, intrecci, smalti, cristalli e metalli preziosi. Sono gioielli molto femminili, a patto di non eccedere: ne basterà uno solo per caratterizzare il vostro outfit.

A presto e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.