CAPPELLI E BALACLAVA

IL CAPPELLINO CON VISIERA: L’ACCESSORIO MUST HAVE DEL 2022

Care amiche fashioniste,

i cappellini sono un accessorio utilissimo per regalare al vostro outfit quel “quid” in più che lo caratterizza e lo definisce.

In commercio ce ne sono a bizzeffe, dai più sportivi e casual a quelli più eleganti e raffinati, e oggi vorrei parlarvi di un modello particolare ed estremamente fashion: il cappellino con visiera.

Si tratta di un vero e proprio “must have” della stagione autunno-inverno 2022: le grandi maison di moda hanno mostrato di prediligerlo, con il loro logo bene in vista, in linea con le più attuali tendenze.

Il cappellino con visiera è stato l’accessorio protagonista degli outfit delle adolescenti degli anni Novanta e Duemila e molto probabilmente lo avete indossato, amato e strausato anche voi 😊

Oggi torna in auge e riconquista le passerelle a pieno titolo!

Il cappellino con visiera e logo ben riconoscibile della maison che lo ha prodotto è un accessorio super versatile e trendy: adattissimo per dare quel tocco stiylish ai vostri look everyday più casual, svolge un ruolo più che egregio anche per valorizzare outfit più formali, magari in abbinamento con un bel cappotto annodato in vita.

Vi propongo il cappellino con visiera firmato Louis Vuitton: un accessorio esclusivo e ben identificabile, grazie al fiore monogram presente in versione singola sulla parte anteriore dell’accessorio. Finiture, bottone e cinturino regolabile sono coordinati al fiore monogram che rappresenta la maison francese più amata di sempre. L’accessorio è realizzato in pelle nera ed è perfetto per impreziosire con un tocco davvero unico ogni vostro outfit, dal più formale e classico a quello più basic e di tendenza.

it.louisvuitton.com

Indossare questo cappellino sarà come portare una borsa OnTheGo, una Nerverfull, una Alma o una pochette Métis: le borse più iconiche e desiderate prodotte dalla maison LV.

Un tocco di ricercatezza e stile ottenibile grazie a un accessorio di tendenza, ma dalla raffinatezza intramontabile. Un binomio, questo, che solo i più grandi brand di moda sanno interpretare e tradurre in accessori concreti, reali, stupendi!

Vi abbraccio tutte e che il buongusto sia sempre con voi 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.