IL BUONGUSTO IN CHIARO SII SEMPRE LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSA (O DIVENTALO!)

IL BUONGUSTO FA BENE A CERTI AUTENTICI VALORI SPIRITUALI

Il buongusto è una questione di classe, eleganza, finezza, principi, educazione e ciò che si vede deve corrispondere a ciò che non si vede: questo vale soprattutto per la donna.

Mie care amiche, tenete ben presente questa cosa fondamentale: il corpo seduce ma ciò che affascina davvero è sempre solo l’anima e, alla lunga, l’invisibile agli occhi vince su ciò che si vede, per quanto bello e armonico possa essere.

Cosa significa questo? Significa prenderci cura di noi stesse, innanzitutto amandoci e apprezzandoci per quello che siamo, con il nostro bagaglio di errori, difetti, cose che non ci piacciono e che cambieremmo se avessimo a disposizione una bacchetta magica.

Avere buongusto è frutto innanzitutto della consapevolezza delle proprie qualità “intangibili”, di quelle caratteristiche dell’animo umano che si traducono in azioni e comportamenti e anche nel modo di fare e di comportarsi.

Il buongusto è bellezza perchè si diffonde nell’aria che vi circonda.

Sembra banale tutto ciò, ma l’eleganza e la classe non possono esserci senza autostima, che vuol dire riconoscere che siete tutte quante donne preziose e uniche, ognuna con le proprie peculiarità, ognuna col suo charme, ognuna coi suoi punti di forza, ognuna una splendida favola tutta da leggere e da scoprire: in questo senso la bellezza del buongusto si riverberà nell’aria che vi circonda.

Quindi dedicate energie a voi stesse, amatevi, accettatevi e valorizzatevi: solo così sarete consapevoli di ciò che siete e saprete scegliere abiti e accessori adatti a voi, che vi valorizzano esaltando la vostra splendida unicità.

Bisogna credere di essere belle e questo dipende dalla necessaria convinzione che siamo creature uniche e insostituibili: sfruttate il vostro enorme potenziale! Ogni donna ha un potenziale incredibile, che deve essere solo dispiegato! 😊

Il buongusto fa bene allo spirito perchè è questa la lingua che deve parlare l’anima di una donna: empatia, sensibilità e bei modi sono valori dello spirito, che raccontano la classe dello spirito e che si traducono in comportamenti e azioni concrete.

Credete in voi stesse e amatevi: è la scelta migliore che potete fare!

Vi abbraccio tutte e che il buongusto sia con voi, sempre!!! Dentro e fuori 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.