IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

I SANDALI DA MARE

Care amiche,

la bella stagione è ormai arrivata e, anche se manca ancora qualche mese alle tanto bramate vacanze estive, è bene iniziare a parlare della moda mare e voglio iniziare da un “must have” imprescindile: i sandali.

Amatissimi da tutte le donne e presenti nelle collezioni primavera-estate di ogni brand, i sandali da mare devono rispondere sempre ad un requisito imprescindibile: la comodità.

La moda deve sempre rispondere all’esigenza primaria del comfort: lo affermava con convinzione Coco Chanel e lo affermiamo con convinzione anche noi perchè ogni capo e ogni accessorio che compone il vostro outfit deve essere prima di tutto comodo.

D’estate, soprattutto, è importante indossare scarpe comode: si cammina di più, solitamente, e le scarpe confortevoli aggirano il rischio di ritenzione idrica dovuto al caldo, che rallenta la circolazione sanguigna.

I sandali e le ciabatte da mare possono essere contemporaneamente femminili e comode: scegliete quelle che indosserete seguendo questi due criteri. Femminilità e comodità possono e devono coesistere in un qualsiasi paio di calzature.

Molto glamour sono i sandali lace-up in corda: le calzature “da mare” sorelle delle slingback lace-up 😊. Perfetti per le passeggiate in riva al mare e per i cocktail in spiaggia, rappresentano un’alternativa versatile, femminile e glam alle solite infradito.

I dettagli, come sempre, fanno la differenza e ne basta uno solo per distinguersi. Sempre con classe e buongusto, mi raccomando 😊

A presto e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.