MODE E COLORI

I JEANS NERI: UN CLASSICO CHE NON PASSA MAI DI MODA

I jeans neri sono versatili, pratici e perfetti sia per gli outfit everyday sia per quelli più formali.

Questa primavera-estate 2022 si impongono come capo “must have”, perfetto per ogni occasione e adatto ad ogni tipo di abbinamento.

Scegliete il modello che più vi piace e più adatto alla vostra corporatura…io amo moltissimo i jeans neri skinny (quelli attillati), preferibilmente a vita bassa.

Il mio consiglio è di abbinarli a maglioncini di cotone dai colori sgargianti 😊, a magliette con stampe anche floreali (super trendy questa primavera-estate 2022), a camicie bianche, a righe o colorate, ai trench coats o ai piumini leggeri e colorati. Perfetti anche con felpe e cardigan colorati o con dettagli luminosi, in pieno stile cool, come prevede la moda primavera-estate 2022 😊

I jeans neri sono sempre sinonimo di buongusto, di quel buongusto che non passa mai di moda. Si tratta di un capo seasonless, da avere sempre nell’armadio.

Nell’immagine di copertina e anche qui sotto potete vedere dei modelli di jeans neri che ho acquistato di recente.

Nell’immagine di copertina ho inserito un paio di jeans neri Primadonna, che potete acquistare sul sito www.primadonnacollection.com al prezzo scontatissimo di € 14,99: sono un vero e proprio passepartout, ideale per ogni occasione e per ogni momento della giornata.

Qui sotto potete vedere un paio di miei jeans neri skinny, caratterizzati dalla cerniera sul retro: sexy e femminile, è il dettaglio che esalta questo capo super classico, lo distingue e lo definisce.

A presto mie care e che il buongusto sia sempre con voi!!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.