BIGIOTTERIA E GIOIELLI IL MONDO DEGLI ACCESSORI MODE E COLORI

I GIOIELLI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2022: IL FASCINO DELL’ESOTICO

L’esotico affascina…le terre lontane rappresentano il sogno per eccellenza e hanno sempre richiamato molta gente e anche molte maison di moda.

Le stampe animalier di moda nell’autunno-inverno 2021-2022 sono un esempio concreto di questo gusto per l’esotico, che ha il sapore dell’avventura e anche delll’audacia che occorre per riprendere in mano la propria vita dopo mesi di pandemia e restrizioni.

Il fascino dell’esotico influenza le tendenze della primavera-estate 2022 in fatto di accessori, di gioielli soprattutto.

I gioielli esotici sono realizzati con materiali semplici, minimamente o affatto soggetti a lavorazioni, e il loro valore aggiunto consiste nella capacità che hanno di esaltare ogni outfit e ogni donna con una bellezza assolutamente naturale.

Sulle passerelle abbiamo visto sfilare collane realizzate con conchiglie e materiali grezzi e orecchini con piccoli pendenti lunghi chandelier con charms che si appoggiano sulle spalle. Abbiamo visto anche molti bracciali da portare al braccio dalla forma anche di semicerchi metallici.

Insomma, il fascino delle terre lontane incanta e fa sognare luoghi paradisiaci: anche questo è un modo per lasciarci alle spalle il lungo periodo buio che abbiamo vissuto.

La naturalezza dei gioielli realizzati con materiali grezzi ci ricorda che per essere belle la semplicità è sempre la scelta migliore!

A presto e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.