I CAPI "ALWAYS AND EVERYWHERE"

I CAPI MUST HAVE – I CAPI IN LANA

Care amice fashioniste,

eccoci qui pronte per parlare dei capi “must have” per questo inverno 2022, un tema che di sicuro tutte voi, che desiderate essere chic senza rinunciare mai al buongusto, troverete interessante.

Partiamo dai capi in lana che, personalmente, ritengo un classico senza tempo per la stagione invernale.
La parola chiave, come nel caso del tubino, è versatilità: i capi in lana sono perfetti per ogni tipo di look, o quasi. Basta saperli valorizzare attraverso gli accessori per renderli adatti sia per il lavoro, sia per il tempo libero, sia per le vostre occasioni di vita mondana.
I capi in lana sono le star delle passerelle, i leader indiscussi delle collezioni dei principali stilisti di fama internazionale, si prestano a svariate declinazioni e le sfilate autunno-inverno 2022 ce le hanno mostrate: degni di nota sono soprattutto i vestiti di maglia e i maxi pullover perfetti per ogni occasione, da indossare sopra un jeans, uno stretch pant o un leggins. Io amo molto entrambi e li ho sempre acquistati, a prescindere dalle mode. Sono comodi, pratici e, al contempo, d’effetto.
Nei miei guardaroba spopolano insieme ai tubini neri.
Vi consiglio di dare un’occhiata alle proposte di Max Mara…ecco il link dove potete trovare svariati capi di maglieria imperdibili per la stagione inverno 2022:

https://it.maxmara.com/abbigliamento/maglieria-maglie-donna

Insieme a Falconeri rimane sempre il top per la maglieria di qualità:

https://www.falconeri.com/it/donna/

Se volete qualche consiglio ulteriore o volete dare un’occhiata ai miei capi in lana, guardate il video icapimusthave/lanamonamour.

Nel prossimo articolo parleremo nel dettaglio degli accessori ideali per rendere strepitosi i capi in lana, quindi a presto e che il buongusto sia con voi!


Ecco un esempio dei miei capi in lana: un vestito di maglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.