OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

I BIKINI DELL’ESTATE 2022

Care amiche,

parliamo oggi di moda mare 2022 e, nello specifo, dei bikini.

Amatissimi da tutte le donne, che generalmente li prediligono rispetto ai costumi interi, i bikini perfetti per l’estate 2022 sono un’esplosione di colori e di vitalità.

I bikini sono composti, come sapete, da due pezzi: il top, che può essere a fascia oppure a triangolo, e lo slip, che può essere più o meno sgambato.

La moda mare 2022 è energia, ottimismo, voglia di vivere: come lo scorso anno, continua la tendenza a spezzare i bikini, utilizzando uno slip o un top tinta unita e abbinandovi l’altro pezzo che compone il bikini in modo assolutamente personale, senza per forza dover indossare un completo prestabilito dalle aziende produttrici di costumi.

Spezzare il bikini denota personalità, a patto di abbinare colori che insieme non formino un’accozzaglia senza criterio. Nel dubbio, scegliete sempre o lo slip o il top di colore nero (rigorosamente tinta unita): la buona notizia è che potete abbinarci quello che più vi aggrada…in termini di colori e di fantasie.

Strada spianata, quindi, per la libertà di espressione anche per la moda mare 2022😊

Il mio consiglio è di puntare su colori accesi, se sono nelle vostre corde. Non indossate mai un costume da bagno che non vi fa sentire a proprio agio e non temete per qualche chilo di troppo o per gli inestetismi della pelle.

Le donne sono splendide creature, tutte quante, e l’imperfezione (anche del fisico) è ciò che vi rende uniche😊

I bikini con motivi floreali o motivi naturali sono gettonatissimi e super trendy: potete sceglierli delle forme e delle fantasie che più si adattano al vostro fisico e alla vostra personalità.

Io, ad esempio, amo molto i top a fascia, che ritengo più pratici e funzionali rispetto al triangolo…anche per l’abbronzatura😊

Adoro i costumi fucsia, gialli, quelli a fiori…e, naturalmente, amo spezzare i bikini. Un esempio?! Il bikini che vedete nell’immagine di copertina😊

A presto mie care e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.