SCARPE

GLI STIVALI AL GINOCCHIO: COME UTILIZZARLI PER VALORIZZARE I VOSTRI OUTFIT

Care amiche fashioniste,

parliamo oggi di un accessorio che tutte voi avrete senz’altro nell’armadio…nella scarpiera, per meglio dire 😉

Mi riferisco agli stivali al ginocchio: il modello che, per me, rappresenta un classico intramontabile, sempre perfetto e attuale.

La stagione autunno-inverno 2020-2021 aveva visto protagonisti gli stivaletti alla caviglia. Non sono tra i miei preferiti perché più complicati da indossare (non sono adatti alle gambe e al fisico di tutte) e da abbinare, ma anch’io ho ceduto a questa “moda del momento” e qualche paio di stivaletti alla caviglia li ho comprati anch’io 😊

Per mia grande gioia, la moda 2022 conosce il ritorno in auge degli stivali al ginocchio, in particolare di quelli con il tacco largo, che è sicuramente più comodo da “gestire” per quasi tutte le donne dinamiche, che corrono tutto il giorno. Dovete sapere che il tacco largo è sempre preferibile al tacco a spillo perché consente a chi lo indossa di avere una maggiore stabilità, comprimendo e sollecitando meno il piede.

Essere femminili non significa obbligatoriamente indossare un paio di décolleté con un tacco a spillo vertiginoso: sfatiamo questo mito!!

La femminilità è frutto di un insieme di elementi, tra cui la naturalezza, anche della postura!

Ovviamente gli accessori giusti sono utili per valorizzare anche la vostra femminilità e un bel paio di stivali al ginocchio con il tacco largo sono perfetti per esaltare una gonna mini o midi (a seconda dei vostri gusti e delle caratteristiche del vostro corpo), così come un abito tinta unita o a fantasia, anche floreale.

Gli stivali al ginocchio sono perfetti anche con i jeans…io, ad esempio, adoro indossare jeans attillati modello skinny (quelli che vestono molto aderente elasticizzati in denim, per intenderci) con un bel paio di stivali alti fino al ginocchio

Vi propongo questi bellissimi stivali in pelle di Primadonna

primadonnacollection.com

Si tratta di un modello classico, dalle linee eleganti ma essenziali, ideale per qualsiasi occasione e momento della giornata.

Comodissimi grazie al tacco a colonna confortevole che stabilizza il passo, questi stivali slanceranno la vostra figura regalando raffinatezza e stile al vostro outfit.

Disponibili online sul sito Primadonna al prezzo scontato di euro 95,99. Approfittatene!!

A presto e che il buongusto sia con voi, sempre!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.