IL MONDO DEGLI ACCESSORI OCCHIALI DA SOLE

GLI OCCHIALI DA SOLE NERI: IL MUST HAVE DI OGNI DONNA

Nessun uomo farà sentire ciascuna di voi al sicuro e protetta come un paio di occhiali da sole neri: è proprio vero e questo accessorio è un must have irrinunciabile.

Occhiali a gatta (cat eye), tondi, squadrati o rettangolari, con maxi montature o con montature più minimal, più o meno vintage, i classici Ray-Ban che non passano mai di moda,… : ce ne sono davvero di tutti i generi, adatti a qualunque forma del viso. A prescindere dalla forma più congeniale al vostro viso, l’occhiale da sole nero deve essere sempre incluso tra gli accessori a disposizione di una donna.

Gli occhiali da sole neri rappresentano un jolly importante, una sorta di passepartout che non subisce le mode, se scelti in base alle caratteristiche del vostro viso e se capaci di valorizzarlo e, quindi, di valorizzare voi stesse e i vostri outfit.

Gli occhiali da sole neri proteggono e danno sicurezza; al contempo comunicano eleganza e classe.

Sceglietene almeno un paio che esalti la vostra bellezza e riponetelo tra gli accessori “sempreverdi”, tra i jolly, tra i must have irrinunciabili.

Anche l’outfit più ordinario e “banale” (ammesso che esista) acquista valore con un bel paio di occhiali da sole neri che si armonizzano con il vostro viso e sono scelti correttamente allo scopo di valorizzarlo😉

A presto amiche care e che il buongusto sia con tutte quante voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.