MODE E COLORI

FIDATI DEL BIANCO E DEL NERO…A PROPOSITO DI CROMIE

Care amiche fashioniste,

parliamo oggi di colori 😉

Avrete senz’altro trovato su qualche blog o su qualche rivista la parola “armocromia” …in sintesi, si tratta di una tecnica che permette a ogni donna di valorizzarsi attraverso la scelta dei colori più adatti in base all’analisi congiunta di pelle, occhi e capelli.

L’armocromia, proprio come il buongusto, prescinde dalle mode del momento…prima di parlarne nel dettaglio e capire come funziona e come anche voi potete applicarne i principi quotidianamente, vorrei proporvi gli abbinamenti di colore sempre vincenti, quelli che non subiscono mai le mode del momento.

Il contrasto vincente in assoluto e sempre è quello bianco/nero. Insieme sono un binomio potentissimo, capace di trasmettere lo stile senza tempo che vogliamo affermare e difendere come unica scelta possibile.

Questo per tante ragioni, anche economiche: acquistare capi che non subiscono le mode permette di risparmiare soldi senza rinunciare alla classe e all’eleganza e acquistare capi dei colori che non passano mai di moda permette tutto questo, ancora di più😊
Il nero elegantissimo e chic, unito al bianco delicato e raffinato, è una scelta sempre attuale, in grado di imporsi sulle mode del momento, proprio come il buongusto 😉

A me piace moltissimo abbinare questi due colori, come potete vedere…ho appena comprato una giacchina favolosa che abbina questi due colori e che è un vero capolavoro di stile e di finezza.

È firmata Artigli, un brand contemporaneo e dai prezzi accessibili, che coniuga tendenza e stile senza tempo. Date uno sguardo al loro sito:

https://artiglishop.com/

Ecco qui la mia giacchina…bella, non è vero?!

Guardate anche i miei video dedicati ai contrasti bianco/nero…sono certa che troverete spunti interessanti 😉

Per info e consigli, siamo a vostra disposizione!!

A prestissimo e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.