BORSE

DIOR SELLA: IL RITORNO IN AUGE DI UN’ICONA

Care amiche fashioniste,

ci sono borse che si impongono subito come icone di classe e di stile e altre che, invece, hanno bisogno di più tempo; questo vale soprattutto per i modelli che hanno forme inconsuete e che si ispirano a stili particolari: è questo il caso della “saddle bag” firmata Dior. La borsa “sella”, comparsa nel 1999, è ritornata in auge nel 2014, quando la logomania è esplosa e il modello di saddle che Dior oggi propone risulta rivisitato rispetto all’originale: è più grande e presenta due formati e si possono scegliere le versioni tutta in pelle (di capra o vitello), in tela Dior oblique o ricamata.

Vi propongo la Dior “saddle” in pelle.

Disponibile in vari colori, l’accessorio rappresenta quel tocco di raffinatezza in grado di impreziosire ogni outfit.

Ecco le sue principali caratteristiche:

– staffa a forma di D sulla parte anteriore;

– tasca interna;

– tasca sul retro;

– manico provvisto delle iconiche iniziali “CD”, che identificano la celebre Maison.

Le tracolle sono vendute separatamente per permettere a ciascuna di noi di personalizzare la propria “mise” con soluzioni sempre nuove e originali.

La borsa può essere portata a mano o a spalla e, grazie alle tracolle acquistabili separatamente, può trasformarsi in un accessorio sempre diverso, capace di dare a ogni vostro look un valore aggiunto dalle note personali.

Personalizzare un’icona è stile e, se fatto con buongusto, vera classe.

Ognuna di voi può rendere personale anche un accessorio iconico e le grandi Maison ci insegnano come fare. Anche il nostro guru impareggiabile ce lo ricorda, vero Tulì?!

Mentre attendiamo fiduciose un suo cenno, vi invito a dare uno sguardo alle iconiche “saddle bags” firmate Dior sul sito ufficiale della celeberrima maison. Ecco il link:

https://www.dior.com/it_it/moda-donna/borse/saddle

A presto e che il buongusto sia con voi, sempre!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.