MODE E COLORI

CRUISE 2021: DIOR OMAGGIA LA PUGLIA

Care amiche fashioniste,

siete pronte per continuare a parlare di borse di lusso?!

Sicuramente sì, perché non conosco donna che non desideri possederne almeno una 😉

Nel mio ultimo articolo vi ho parlato delle Book Tote firmate Dior; borse a mano o a spalla d’eccellenza, che sono tra le mie preferite per la raffinata cura riservata a ogni loro dettaglio. Vi ho parlato anche della collezione Dior Cruise 2021, che è un omaggio evidente della celebre Mason francese alla Puglia e al suo ricchissimo patrimonio artigianale.

Ancora l’Italia e la sua bellezza, che conosce mille sfaccettature e declinazioni, è la grande protagonista e io, così come il nostro insostituibile maestro di stile e di saggezza Tulì, non posso che esserne fiera.

Il “made in Italy” per noi è sempre sinonimo di arte e stile e, quando una Mason che ha fatto dell’eleganza la sua caratteristica distintiva vuole omaggiarlo, siamo davvero pieni di orgoglio e gratitudine.

Il lockdown imposto dal Covid-19 ci ha portato a riscoprire l’importanza dell’artigianato, emblema della creatività e della laboriosità degli italiani, e i dettagli scolpiti e traforati che decorano gli accessori Dior della collezione Cruise 2021 sono un evidente ossequio all’impareggiabile artigianato pugliese e, insieme, agli splendidi paesaggi che caratterizzano questa regione d’Italia.

Non solo le borse, ma anche le scarpe e tutti gli altri accessori della collezione, omaggiano la nostra Puglia; favolosi gli occhiali e gli orecchini dalle inconsuete fantasie geometriche, che sono una rivisitazione in chiave moderna delle tipiche luminarie pugliesi.

Tutti i pezzi eccezionali della collezione Cruise 2021 sono disponibili a questo link:

https://www.dior.com/it_it/moda-donna/collezione-cruise-2021

Io amo molto Dior e ho appena acquistato un paio di bellissimi occhiali firmati da questa Mason, dalla classe impareggiabile; ve li mostrerò presto in uno dei miei prossimi video😊

A presto allora, per continuare a parlare di borse di lusso, di Dior e degli iconici marchi di moda che hanno fatto della qualità e del buongusto i loro cavalli di battaglia, nonché i loro tratti distintivi.

Che il buongusto sia con voi!! Un abbraccio 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.